The Batman: Ben Affleck conferma la sua presenza nel film

0
828
ben affleck
ben affleck panel warner bros
Ben Affleck, Ezra Miller, Gal Gadot, Ray Fisher e Jason Momoa al Comic-Con 2017
Nei giorni scorsi una fonte di The Hollywood Reporter aveva messo in dubbio il futuro di Ben Affleck nell’Universo esteso DC (cliccate qui per leggere la notizia).
Secondo la testata, Warner Bros. era a lavoro per trovare il modo di accompagnare “gentilmente” Affleck alla porta.
Vista l’autorevole fonte sembrava certo che Batman avrebbe perso la sua ennesima incarnazione. Ma, fortunatamente, non è così!
In occasione del panel di Warner Bros. al Comic-Con di San Diego 2017, Ben Affleck ha messo a tacere tutte le voci, dichiarando:
Lasciatemi chiarire. Sono il tizio più fortunato del Mondo! Batman è il ruolo più figo di ogni universo, Dc o Marvel che sia..! Sono esaltato all’idea d’interpretarlo! [..] E’ f…….ente incredibile!!! Pur di lavorare con Matt Reeves interpreterei una scimmia stesa a terra!
A questo punto, il futuro di Affleck nel DCEU sembra più saldo che mai!
Qui sotto trovate il video con le sue dichiarazioni:
Justice League è diretto Zack Snyder (con l’aiuto di Joss Whedon per le riprese aggiuntive) e scritto da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo). Nel cast, oltre AffleckHenry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).
Tra le new entry Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XLcompositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer. Le riprese del cinecomic sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda ad ottobre dello stesso anno.
Justice League arriverà nei cinema italiani il 16 novembre 2017.