Nei giorni scorsi una fonte di The Hollywood Reporteraveva messo in dubbio il futuro di Ben Affleck nell’Universo esteso DC (cliccate qui per leggere la notizia).
Secondo la testata, Warner Bros. era a lavoro per trovare il modo di accompagnare “gentilmente” Affleck alla porta.
Vista l’autorevole fonte sembrava certo che Batmanavrebbe perso la sua ennesima incarnazione. Ma, fortunatamente, non è così!
In occasione del panel di Warner Bros.al Comic-Con di San Diego 2017, Ben Affleck ha messo a tacere tutte le voci, dichiarando:
Lasciatemi chiarire. Sono il tizio più fortunato del Mondo! Batman è il ruolo più figo di ogni universo, Dc o Marvel che sia..! Sono esaltato all’idea d’interpretarlo! [..] E’ f…….ente incredibile!!! Pur di lavorare con Matt Reeves interpreterei una scimmia stesa a terra!
A questo punto, il futuro di Affleck nel DCEU sembra più saldo che mai!
Qui sotto trovate il video con le sue dichiarazioni:
Tra le new entry Willem Dafoe, J.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Supermaninsieme a Hans Zimmer. Le riprese del cinecomic sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda ad ottobre dello stesso anno.
Justice League arriverà nei cinema italiani il 16 novembre 2017.
Be Water Film ha diffuso il trailer ufficiale di Oh, Canada – I tradimenti, il nuovo film di Paul Schrader (Il collezionista di carte, Il maestro giardiniere) presentato in anteprima...