Barry Seal – Una Storia Americana, Tom Cruise in una nuova featurette

0
18
barry seal spot ita
barry seal una storia americana featurette
Barry Seal – Una Storia Americana, di Doug Liman
Universal Pictues ha diffuso in rete una nuova featurette di Barry Seal – Una Storia Americana (American Made), l’ultimo lavoro di Doug Liman con protagonista Tom Cruise.
Inizialmente intitolo Mena, il lungometraggio narra la vera storia di Barry Seal, aviatore e narcotrafficante statunitense divenuto un informatore per il governo USA. Dopo un’accusa di riciclaggio di denaro sporco e spaccio, Seal collaborò con la DEA e riuscì a far arrestare molti narcotrafficanti colombiani del cartello di Medellín, testimoniando contro il governo sandinista in Nicaragua.
Il film uscirà nel nostro Paese il 14 settembre 2017.
Ecco la featurette:

Nel cast troviamo anche Domhnall Gleeson, E. Roger Mitchell, Sarah Wright, Lola Kirke, Jesse Plemons, Alejandro Edda, Caleb Landry Jones, Jayma Mays e Benito Martinez.
A seguire la sinossi ufficiale:
Nel film targato Universal Pictures “Barry Seal – Una storia americana” (American Made), Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza Domani. La pellicola racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.
Barry Seal – Una storia americana (American Made) è prodotto da Imagine Entertainment, società del produttore vincitore del Premio Oscar® Brian Grazer (A Beautiful Mind), da Cross Creek Pictures di Brian Oliver (Il Cigno Nero – Black Swan) e Tyler Thompson (Everest), da Quadrant Pictures di Doug Davison (The Departed – Il Bene e Il Male) e da Kim Roth (Inside Man).