come ti ammazzo il bodyguard trailer italiano the hitman's bodyguard
Come ti Ammazzo il Bodyguard
Eagle Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Come ti Ammazzo il Bodyguard (The Hitman’s Bodyguard), commedia d’azione diretta da Patrick Hughes (I Mercenari 3) con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.
Il film segue le vicende di una guardia del corpo (Reynolds) che deve proteggere un sicario (Jackson) per farlo arrivare vivo a testimoniare alla Corte Internazionale di Giustizia. Ma quando un dittatore dell’est Europa (Gary Oldman) cercherà di uccidere il sicario, i due dovranno metter da parte le divergenze e collaborare insieme.
Nel cast troviamo anche Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Young, Joaquim De Almeida, Richard E. Grant e Kirsty Mitchell.
Come ti Ammazzo il Bodyguard uscirà nel nostro Paese il 12 ottobre 2017 (negli Usa ha debuttato il 18 agosto).
Potete ammirare il trailer qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Dopo Deadpool, Ryan Reynolds torna sul grande schermo in una action-comedy in cui la guardia del corpo più ambita al mondo viene assunta per proteggere il killer più ricercato al mondo (uno strepitoso Samuel L. Jackson). Questa strana coppia tra un litigio e un altro dovrà difendersi dagli attacchi di Vladislav Dukhovich (Gary Oldman), dispotico dittatore di un piccolo stato dell’Europa dell’Est.     come ti ammazzo il bodyguard trailer italiano