Barbie: il nuovo trailer del film con Margot Robbie e Ryan Gosling

0
395

Il nuovo trailer ufficiale di Barbie, l’atteso film con Margot Robbie e Ryan Gosling in uscita a luglio

Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer di Barbie, l’atteso film di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling.

Il lungometraggio promette di essere spumeggiante, kitsch e sorprendente. Ci eravamo lasciati con il teaser, dove veniva dato solo un assaggio della “pazzia colorata” di questo mondo. Ora col nuovo trailer si entra un po’ più nell’atmosfera della storia.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

barbie foto set

Il cast è stellare: Margot Robbie e Ryan Gosling vestono i panni di Barbie e Ken. Al loro fianco segue una lunghissima lista di attori, perché con la bambola Mattel “puoi essere tutto ciò che desideri”. Kate McKinnon, Issa Rae, Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Dua Lipa, Sharon Rooney, Nicola Coughlan e Ritu Arya impersonano “differenti versioni Barbie”. E lo stesso vale per tanti altri Ken: Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa e Scott Evans.

A completare il gruppo America Ferrera, Ariana Greenblatt, Connor Swindells, Jamie Demetriou e Michael Cera (nei panni di “vari esseri umani”).

Il tocco di classe è rappresentato da Will Ferrell nel ruolo di CEO di un’azienda di giocattoli, che vuole essere chiamato “madre”, senza dimenticare Helen Mirren nel ruolo di narratrice.

Alla sceneggiatura troviamo Greta Gerwig e Noah Baumbach. Producono Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films e Warner Bros.

Barbie uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 20 luglio 2023.

Sinossi

“Una bambola di nome Barbie, dopo essere stata allontanata da BarbieLand in quanto giudicata ‘imperfetta’, parte alla volta di un’avventura nel mondo reale per cercare la vera felicità”.

Fonte: YT