Babylon: il nuovo trailer italiano del film di Damien Chazelle

0
235

Il nuovo trailer italiano di Babylon, il film di Damien Chazelle con Margot Robbie e Brad Pitt in uscita nel 2023.

Paramount Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Babylon, il film di Damien Chazelle con protagonisti Margot Robbie e Brad Pitt.

Il lungometraggio è ambientato alla fine degli anni ’20 nell’età d’oro di Hollywood. In quel magico periodo chiunque sognava di realizzare i propri sogni di fama e ricchezza.

Margot Robbie interpreta l’aspirante attrice Nellie LaRoy, mentre Li Jun Li veste i panni di Lady Fay Zhu, prima stella del cinema internazionale americana di origine asiatica.

Babylon uscirà nelle sale italiane il 19 gennaio 2023.

Potete ammirare il nuovo trailer italiano nella parte superiore dell’articolo.

Il cast, oltre a Brad Pitt Margot Robbie, include anche Olivia WildeSpike JonzeSamara WeavingTobey Maguire e Katherine Waterston.

Chazelle ha riunito il direttore della fotografia Linus Sandgren e il compositore Justin Hurwitz, entrambi premiati con l’Oscar per La La Land.

Sinossi

Babylon è un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. Una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

Fonte: YouTube