Pearl: il trailer del prequel di X – A Sexy Horror Story

0
413

Il trailer ufficiale di Pearl,
il prequel di X – A Sexy Horror Story diretto da Ti West

A24 ha diffuso online il trailer ufficiale di Pearl, il prequel di X – A Sexy Horror Story che verrà presentato in anteprima mondiale fuori concorso alla 79. Mostra del Cinema di Venezia.

Diretto sempre da Ti West, il film vede nel cast Mia Goth, insieme a David Corenswet, Tandi Wright, Matthew Sunderland ed Emma Jenkins-Purro.

Durante la produzione di X, il regista aveva già iniziato a scrivere il sequel, ispirato ai film in Technicolor degli anni Cinquanta. Approfittando della disponibilità del cast, Ti West ha girato Pearl in gran segreto poco dopo la fine delle riprese di X, in Nuova Zelanda. Il film è ambientato nel 1918, all’epoca della Prima Guerra Mondiale.

Potete ammirare il trailer di Pearl in cima all’articolo. Di seguito la locandina ufficiale.

pearl locandina trailer

Sinossi

Il regista Ti West torna con un nuovo horror, sequel di X – A Sexy Horror Story. Intrappolata nella fattoria isolata della sua famiglia, Pearl deve occuparsi del padre malato sotto l’occhio prepotente della madre.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto X di Ti West con Mia Goth? Siete curiosi di vedere il prequel? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube