The Whale: Brendan Fraser nel trailer italiano del film di Darren Aronofky

0
309

Il trailer italiano di The Whale,
il nuovo film di Darren Aronofsky con Brendan Fraser

I Wonder Pictures ha diffuso online il trailer italiano di The Whale, il nuovo film di Darren Aronofsky, presentato in Concorso alla 79° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Prodotto da A24 e dallo stesso Aronofsky con la sua Protozoa Pictures, il lungometraggio segna il ritorno dietro la macchina da presa del regista di Π – Il teorema del delirioRequiem for a Dream, Il cigno nero e Madre!.

Il film uscirà nelle sale italiane a febbraio 2023.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

the whale recensione

La storia

Scritto da Samuel D. HunterThe Whale è la storia di Charlie, un professore d’inglese che soffre di grave obesità e tenta di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente, che si è allontanata da lui, per cercare un’ultima possibilità di riscatto.

Nei panni di Charlie il pluripremiato Brendan Fraser, protagonista della trilogia de La Mummia e di Crash. Al suo fianco Sadie Sink, amata protagonista della serie di culto Netflix Stranger Things. Sink è Ellie, la figlia con cui Charlie cerca di riconnettersi dopo molti anni.

Nel cast troviamo anche Samantha Morton, Ty Simpkins (Insidious) e Hong Chau.

The Whale segna la seconda collaborazione tra I Wonder Pictures e A24, casa di produzione e distribuzione internazionale che negli ultimi anni ha portato alla ribalta mondiale nuovi grandi talenti. Tra questi i Daniels, registi di Everything Everywhere All at Once, maggiore incasso nella storia di A24 – che arriverà nelle sale italiane il 6 ottobre, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Fonte: ufficio stampa