Megan Fox (Transformers, Tartarughe Ninja) è entrata a far parte del cast di Aurora, un suspense thriller diretto da Lazar Bodroža (A.I. Rising). La sceneggiatura è stata scritta dal trio Pete Bridges, Toby Gibson e Stuart Willis.

Il film è stato annunciato a Berlino dalla Arclight Films, che produrrà il film in collaborazione con Jordan Gertner (Spring Breakers – Una vacanza da sballo, Il Giardino delle Vergini Suicide) e Toby Gibson (The Lego Movie).

La pellicola narra di un’astronauta con il compito di monitorare dallo spazio i venti solari pericolosi per la Terra. La donna scopre che le onde d’urto generate dai venti possono piegare il tempo, trascinandola in un conflitto psicologico tra i demoni del suo passato e il presente.

“Siamo fieri di continuare a produrre storie che abbiano come protagoniste donne con forte personalità”, ha detto il presidente della Arclight Gary Hamilton a proposito del film. “Aurora è un tripudio di effetti visivi ambientato nello spazio e Megan è la donna ideale per interpretare un personaggio in lotta contro i mostri del suo passato. Non potremmo esser più felici di lavorare di nuovo con Jordan, Toby e Lazar per realizzare questa bellissima e ipnotica opera.”

megan fox

Gertner ha aggiunto: ” Sono eccitato di lavorare con artisti così talentuosi in Aurora. Lazar Bodroža è un vero visionario che darà vita ad un mondo mai visto prima e Megan è una professionista talentuosa che sicuramente darà un’ottima prova attoriale. Sono ansioso non solo di realizzare ma di vedere questo film.”

La produzione del film comincerà a Maggio in Serbia.

Fonte: THR