Dalle pagine di Entertainment Weekly arrivano le nuove immagini dello zombie movie di Zack Snyder che sarà distribuito sulla piattaforma Netflix

Gli occhi di tutti sono puntati sulla Snyder Cut che arriverà a breve su HBO Max, ma fra gli impegni di Zack Snyder c’è questo heist movie intitolato Army of the Dead con Dave Bautista.

La trama racconta di una squadra che s’infiltra in un casinò di Las Vegas nel bel mezzo di un’apocalisse degli zombie. Il film si svolge dopo l’uscita di un’epidemia di peste dall’Area 51 del Nevada, che il governo americano cerca di contenere costruendo un muro intorno a Las Vegas, invasa dagli zombie. Ma Snyder ha detto a EW che in questo film c’è qualcosa di più di un semplice mash-up di genere:

È un heist movie di zombie in piena regola […] ti aspetti un puro caos apocalittico, e lo ottieni, al 100%. Ma si ottengono anche questi personaggi davvero incredibili in un viaggio fantastico. Lo spettatore si sorprenderà nel vedere che c’è molto calore ed emozione reale con questi grandi personaggi

LE FOTO DI ENTERTAINMENT WEEKLY

Snyder ha rivelato di aver avuto l’idea per Army of the Dead poco dopo aver finito il suo remake del 2004 del classico horror di George A. Romero, L’Alba dei Morti Viventi.

Il film avrà una serie animata e un prequel che è già stato girato diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer.

Fonte: EW