Dopo l’aggiornamento della Fase 3 e l’annuncio ufficiale dei Marvel Studios del sequel di Ant-Man, che si intitolerà Ant-Man and The Wasp e debutterà al cinema il 6 luglio 2018, il costume designer della Marvel Andy Park ha condiviso su twitter i nuovi concept art della divisa da supereroe prossimamente indossata da Evangeline Lilly nel secondo capitolo della serie dedicata all’Uomo Formica interpretato da Paul Rudd.
L’identità di Wasp è stata originariamente acquisita da Janet Van Dyne, moglie del professor Hank Pym e madre della giovane Hope, comparsa fugacemente nel film diretto da Peyton Reed.
La versione del costume, che vi mostriamo qui sotto (fronte e retro), è stata approvata ufficialmente dalla produzione e dunque pubblicata entusiasticamente in rete da Park:
& here’s my final approved design of the original Wasp for the #AntMan film. The helmet designed by Ryan Meinerding pic.twitter.com/rV1aqvKrF1
— Andy Park (@andyparkart) 7 Ottobre 2015
So excited about the ANT-MAN AND THE WASP announcement! Here’s a back view I designed from my previous post. pic.twitter.com/DZSuqOiNCK
— Andy Park (@andyparkart) 8 Ottobre 2015