Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd ed Evangeline Lilly nel nuovo trailer

0
37
ant-man and the wasp
Paul Rudd ed Evangeline Lilly in Ant-Man and the Wasp (2018)
ant-man and the wasp
Paul Rudd ed Evangeline Lilly in Ant-Man and the Wasp (2018)
A poco più di due settimane dall’uscita negli Stati Uniti (6 luglio), i Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp, il cinecomic diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd ed Evangeline Lilly.
Sequel del fortunato Ant-Man, il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto.
Nel trailer qui sotto potete vedere alcuni fotogrammi inediti:

https://www.youtube.com/watch?v=E6cC79V79T4

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Paul Rudd riprende il ruolo di Scott Lang, alias Ant-Man, mentre Evangeline Lilly veste nuovamente i panni di Hope van Dyne, aka The Wasp. Nel cast tornano anche Michael Douglas (Hank Pym), Michael Pena (Luis), Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian.
Tra le new entry Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch), Randall Park (Agente Jimmy Woo), Hannah John-Kamen (la villain Ghost) e Michelle Pfeiffer.
Dopo Ant-Man, il regista Peyton Reed torna per dirigere questo nuovo film pieno di azione e avventura targato Marvel Studios, a partire da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, e Paul Rudd.  Dante Spinotti è il direttore della fotografia.
Ant-Man and the Wasp è il terzo cinecomic Marvel ad uscire nel 2018, dopo Black Panther e Avengers: Infinity War.