Annientamento: il nuovo poster del film di Alex Garland

0
298
annientamento trailer
Natalie Portman in un'immagine di Annientamento
annientamento poster
Natalie Portman in un’immagine di Annientamento, il nuovo film di Alex Garland
Dopo il trailer italiano, è arrivato online anche il nuovo poster di Annientamento (Annihilation), il secondo film di Alex Garland disponibile su Netflix dal 12 marzo.
Tratto dal primo romanzo della trilogia Area X dello scrittore Jeff VanderMeer, il lungometraggio è ambientato in un luogo misterioso (per l’appunto l’Area X) dove succedono fatti al di fuori della fisica. Un’agenzia denominata Southern Reach invia una squadra di sole scienziate donne per scoprire le cause che hanno scatenato tali eventi. Le undici spedizioni precedenti sono state fallimentari: la prima squadra si è suicidata, la seconda è morta sotto una pioggia di proiettili mentre la terza si è ammalata di cancro.
Potete ammirare la locandina direttamente qui sotto (via Impawards):

annientamento poster

Nei ruoli delle quattro scienziate troviamo Natalie PortmanJennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez e Tessa Thompson. Dopo Ex MachinaOscar Isaac torna a lavorare con Garland: nel film l’attore guatemalteco veste i panni del marito della biologa interpretata da Natalie Portman.
A seguire la sinossi breve:
Quando il marito scompare in una missione segreta, la biologa Lena si unisce a una spedizione in una regione misteriosa il cui accesso è vietato dal governo americano.    annientamento poster