Annientamento: il trailer italiano del film di Alex Garland da marzo su Netflix

0
793
annientamento
#28 Annientamento di Alex Garland
annientamento trailer italiano
Annientamento è il nuovo film di Alex Garland con Natalie Portman
Sarà disponibile su Netflix, a partire dal 12 marzo, il nuovo film di Alex Garland intitolato Annientamento (Annihilation).
Tratto dal primo romanzo della trilogia Area X dello scrittore Jeff VanderMeer, il lungometraggio è ambientato in un luogo misterioso (per l’appunto l’Area X) dove succedono fatti al di fuori della fisica. Un’agenzia denominata Southern Reach invia una squadra di sole scienziate donne per scoprire le cause che hanno scatenato tali eventi. Le undici spedizioni precedenti sono state fallimentari: la prima squadra si è suicidata, la seconda è morta sotto una pioggia di proiettili mentre la terza si è ammalata di cancro.
Potete ammirare il trailer italiano direttamente qui sotto:
Nei ruoli delle quattro scienziate troviamo Natalie PortmanJennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez e Tessa Thompson. Dopo Ex MachinaOscar Isaac torna a lavorare con Garland: nel film l’attore guatemalteco veste i panni del marito della biologa interpretata da Natalie Portman.
A seguire la sinossi breve:
Quando il marito scompare in una missione segreta, la biologa Lena si unisce a una spedizione in una regione misteriosa il cui accesso è vietato dal governo americano.    annientamento trailer italiano
annientamento trailer
Natalie Portman in un’immagine di Annientamento, il nuovo film di Alex Garland