Il primo poster italiano di “Animali Fantastici – I Segreti di Silente”

La fenice Fanny che vola su Hogwarts è al centro del primo poster di Animali Fantastici – I Segreti di Silente, terzo capitolo della pentalogia del Wizarding World diretta da David Yates.

Nel film, oltre a Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, troviamo Jude Law come giovane Albus SilenteKatherine Waterstone è Porpentina GoldsteinDan Fogler nel no-mag Jacob Kowalski e la new entry che ha sostituto il licenziato Johnny Depp Mads Mikkelsen nel ruolo dell’oscuro mago Grindelwald.

I Segreti di Silente uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 aprile 2022.

POSTER 

animali fantastici silente

SINOSSI

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Fonte: Warner Bros. Italia