Andrew Garfield annuncia una breve pausa dalla recitazione

Andrew Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spider-Man, sarebbe pronto a prendersi una breve pausa dalla recitazione.

Arrivato alla fine di questa stagione di awards, che lo ha visto tra i protagonisti grazie alla sua seconda nomination agli Oscar per Tick, Tick… Boom!, l’attore ha detto di voler staccare la spina per vivere una vita normale per un po’:

“Mi riposerò per un po’. Ho bisogno di ricalibrarmi e pensare a cosa voglio fare nel futuro e a chi voglio essere, quindi per ora voglio solo essere una persona normale per un po’. La stagione dei premi è come una lavatrice. Ho bisogno di sentirmi normale”.

Andrew Garfield pausa
Garfield su No Way Home

Non è difficile immaginare tutto lo stress dietro agli eventi glamour. E quest’anno deve essere stato particolarmente impegnativo per l’attore.

Infatti, oltre alla nomination per il film Netflix Tick, Tick… Boom!, Garfield era anche tra i protagonisti di un altro film tra i preferiti della stagione, Gli Occhi di Tammy Faye, che ha visto premiata Jessica Chastain come miglior attrice protagonista.

Negli Stati Uniti, l’attore ha recitato nella serie FX Under the Banner of Heaven.

Per il momento, non possiamo fare altro che augurargli un buon, e meritato, riposo.

Fonte: Variety