American Assassin: la prima immagine di Dylan O’Brien

0
678
american assassin trailer
Dylan O'Brien in American Assassin
american assassin-dylan-o-brien-cut1
Dylan O’Brien è l’agente Mitch Rapp in American Assassin
Lionsgate ha rilasciato una prima immagine che ritrae Dylan O’Brien nei panni dell’agente Mitch Rapp in American Assassin, adattamento per il cinema tratto dalla fortunata serie di romanzi political-thriller scritta da Vince Flynn.
La carriera della giovane star di Teen Wolf e Maze Runner è in continua ascesa e il suo ruolo in American Assassin metterà definitivamente alla prova il suo talento recitativo, visto il registro più cupo e drammatico di questa pellicola rispetto alle produzioni action/fantasy grazie alle quali O’Brien ha acquisito notorietà.
Ecco la foto:
american-assassin-dylan-o-brien-low1
Il film racconta la storia di Mitch Rapp, un giovane e promettente studente/atleta, che dopo aver perso la fidanzata in un attacco terroristico, diventa una recluta della CIA sotto la guida del veterano della Guerra Fredda Stan Hurley  (Michael Keaton). I due vengono incaricati dal vice direttore dell’Agenzia (Sanaa Lathan) d’investigare su un’onda di attacchi terroristici con obiettivi civili e militari apparentemente sconnessi tra loro. Il corso delle indagini porterà Mitch e Stan a intraprendere una missione congiunta con un agente turco (Shiva Negar) per fermare un pericoloso individuo (Taylor Kitsch), deciso a dare inizio a una Guerra Mondiale a partire dal Medio Oriente.
Non è ancora stata annunciata la data di rilascio del film ma si presume che verrà distribuito nelle sale nell’arco del prossimo anno.
La regia di American Assassin è stata affidata a Michael Cuesta (L.I.E., Le Regole del Gioco), che seguirà la sceneggiatura scritta da Stephen Schiff (The Americans). CBS Films, Di Bonaventura Pictures e Lionsgate si occuperanno della produzione.