American Assassin: l’addestramento tattico in una featurette e due nuove clip

0
95
American Assassin
Dylan O'Brien è Mitch Rapp nel film American Assassin di Michael Cuesta
american assassin trailer
Dylan O’Brien in American Assassin
L’addestramento tattico è al centro della nuova featurette, diffusa in rete da 01 Distribution, di American Assassin.
Basato su un romanzo di Vince Flynn, il film racconta la storia di Mitch Rapp (Dylan O’Brien), un giovane e promettente studente/atleta che, dopo aver perso la fidanzata in un attacco terroristico, diventa una recluta della CIA sotto la guida del veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton).
I due vengono incaricati dal vice direttore dell’Agenzia (Sanaa Lathan) di investigare su un’onda di attacchi terroristici con obiettivi civili e militari. Il corso delle indagini porterà Mitch e Stan a intraprendere una missione congiunta con un agente turco (Shiva Negar). I 3 dovranno fermare un pericoloso individuo (Taylor Kitsch), deciso a dare inizio a una Guerra Mondiale.
Qui sotto trovate la featurette del film, in uscita il 23 novembre:

Ecco due nuove clip:

Diretto da Michael Cuesta (Le Regole del Gioco) e scritto da Stephen Schiff, Michael Finch, Edward Zwick e Marshall Herskovitz, il film vede protagonisti Dylan O’Brien, Michael Keaton, Taylor Kitsch, Shiva Negar, Sanaa Lathan e Scott Adkins. 
A seguire la sinossi ufficiale:
Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d’Europa.