Alien: Romulus, il teaser trailer del film di Fede Alvarez

0
165

20th Century Studios ha diffuso il teaser trailer di Alien: Romulus, il nuovo lungometraggio del franchise sci-fi/horror inaugurato nel 1979 con il celebre film di Ridley Scott.

Diretto da Fede Alvarez (La casaMan in The Dark), Alien: Romulus uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 agosto, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Potete ammirare il teaser trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

alien romulus

Il film è interpretato da Cailee Spaeny (“Priscilla”), David Jonsson (“Agatha Christie’s Murder is Easy”), Archie Renaux (“Shadow and Bone”), Isabela Merced (“The Last of Us”), Spike Fearn (“Aftersun” ), Aileen Wu.

Fede Alvarez (“Evil Dead”, “Don’t Breathe”) dirige il film da una sceneggiatura scritta con il suo collaboratore Rodo Sayagues (“Don’t Breathe 2”) e basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Alien: Romulus è prodotto da Ridley Scott (“Napoleon”), che ha diretto l’originale Alien e ha prodotto e diretto i capitoli della serie Prometheus e Alien: Covenant.

Michael Pruss (“Boston Strangler”), e Walter Hill (“Alien”), con Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon (“Charlie’s Angels”), Brent O’Connor (“Bullet Train”) e Tom Moran (“Unstoppable”) sono i produttori esecutivi.

Sinossi

Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film della saga? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri social.

Fonte: YouTube