La Morgan Creek Productions si occuperà di produrre il terzo capitolo di Ace Ventura per Amazon

Annunciazione! Ace Ventura, il detective degli animali dalle camice hawaiane più improbabili che parla con le natiche tornerà dopo 26 anni sui nostri schermi grazie a Morgan Creek e Amazon Studios. Il team di sceneggiatori del recente Sonic – The Hedgehog Pat Casey e Josh Miller, attualmente impegnati con Jim Carrey nelle riprese di Sonic 2, si occuperanno dello script.

Siamo entusiasti degli sviluppi del nostro franchise con Exorcist e Ace Ventura – è evidente dai 3 milioni di fan sulla pagina Facebook ufficiale di Ace Ventura che il pubblico chiede a gran voce una terza puntata … Durante COVID, il pubblico si è innamorato e sono entusiasta di avere personaggi amati riportati con nuove storie.

Sono passati 27 anni da quando il primo Ace Ventura: L’Acchiappanimali è uscito nelle sale. Prodotto dall’allora neo casa di produzione Morgan Creek Productions (fondata nel 1988) il film che diede la celebrità internazionale a Jim Carrey, imponendosi come un classico della commedia, aveva come protagonisti anche Courteney Cox, Sean Young, il Miami Dolphins Dan Marino e Tone Loc. Missione Africa è arrivato poco meno di due anni dopo, nel novembre 1995, superando al box-office il primo.

Prima di esultare aspettiamo qualche conferma ufficiale, visto che nel comunicato non appare il nome di Jim Carrey, ma immaginare un terzo film senza colui che gli ha dato anima e corpo è impensabile.

Fonte: Park Circus