sonic il film
Il nuovo look di Sonic
20th Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer di Sonic – Il Film (Sonic the Hedgehog), adattamento live action della saga videoludica SEGA creata da Naoto ŌshimaHirokazu Yasuhara e Yūji Naka. 
Dopo le critiche sull’aspetto di Sonic, il personaggio è stato ridisegnato digitalmente costringendo la produzione a posticipare l’uscita del film di circa tre mesi.
Diretto da Jeff Fowler (nominato all’Oscar per il corto animato Gopher Broke) e basato su una sceneggiatura di Patrick Chasey e Josh Miller, il film arriverà in Italia il 13 febbraio e negli Stati Uniti il giorno successivo.
Di seguito il trailer in italiano e in lingua originale:
Il film vede protagonisti Ben Schwartz (voce di Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik), James Marsden (Tom Wachowski) e Tika Sumpter.
Sonic the Hedgehog è prodotto da Neal H. Moritz mentre il regista di Deadpool Tim Miller e Toby Ascher sono i produttori esecutivi.
SINOSSI
Il lungometraggio segue le (dis)avventure di Sonic mentre esplora le complessità della vita sulla Terra con il suo nuovo amico umano Tom Wachowski (James Marsden). Sonic e Tom uniscono le forze per cercare di fermare il malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) che vuole catturare Sonic e usare i suoi immensi poteri per dominare il mondo.