Paramount Pictures ha rivelato le nuove date di uscita per Top Gun Maverick e a Quiet Place 2. Il sequel del cult di Tony Scott è stato uno degli ultimi film di una lunga lista a slittare a causa dell’attuale emergenza Coronavirus.

Diretto da Joseph Kosinski, Top Gun: Maverick non uscirà più nelle sale mondiali a giugno (da noi il 15) ma durante il periodo natalizio, il 23 dicembre 2020. La notizia è stata confermata anche da Tom Cruise con un post sul suo profilo Instagram (che trovate qui sotto):

So che molti di voi hanno aspettato 34 anni. Purtroppo, ci vorrà ancora un po’ di più. Top Gun: Maverick volerà questo dicembre. State tutti al sicuro.

Per quanto riguarda A Quiet Place 2, sequel del thriller diretto da John Krasinski con Emily Blunt, che sarebbe dovuto uscire a marzo, la data confermata resta quella del 4 settembre 2020 (salvo ulteriori rinvii a causa dell’emergenza).

Nel cast troviamo anche Millicent Simmonds, Noah Jupe e Djimon Hounsou.

Il film è prodotto da Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e John Krasinski. Ad occuparsi della produzione esecutiva sono Allyson Seeger, Joann Perritano e Aaron Janus.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.