Il trailer della serie Netflix Una semplice domanda con Alessandro Cattelan
Sta per arrivare su Netflix Una semplice domanda, miniserie con protagonista Alessandro Cattelan. Divisa in 6 episodi, la miniserie documentaristica segue il celebre conduttore televisivo in un viaggio per tutta l’ Italia e oltre, impegnato a farsi una “semplice” domanda, alimentata dalla curiosità di sua figlia: Cos’è la felicità?
Ogni puntata cercherà di dare una risposta ad un quesito così importante, raccogliendo le impressioni di vari ospiti lungo il percorso.
I compagni di viaggio di Cattelan sono volti noti dello sport e dello spettacolo come Roberto Baggio, Paolo Sorrentino, Geppi Gucciari, Gianluca Vialli, Francesco Mandelli ed Elio, tutti visibili nel trailer.
Dopo l’addio alla conduzione di X-Factor nel 2020, Cattelan ha trovato l’accordo con Netflix che ha dato vita a questo progetto, totalmente ideato dal conduttore. Tra i prossimi impegni di Cattelan ci sarà la conduzione dell’Eurovision Song Contest, di scena a Torino il prossimo maggio.
Lo show sarà visibile in oltre 190 paesi e fa parte del massiccio investimento effettuato dal colosso dello streaming per finanziare diverse produzioni Italiane, tra cui il film candidato all’Oscar È stata la mano di Dio.
La serie arriverà sulla piattaforma il prossimo 18 marzo.
Fonte: YouTube