Jessica Henwick vorrebbe tornare come Colleen Wing nel MCU

Jessica Henwick ha parlato di un suo potenziale ritorno nel cast di Iron Fist.

La serie originale Netflix è la quarta serie del MCU a essere prodotta dallo colosso dello streaming, dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

Nella serie, Jessica Henwick interpretava Colleen Wing, al fianco di Finn Jones nel ruolo del protagonista, riprendendo poi il suo ruolo per sei episodi dello spin-off The Defenders.

Jessica Henwick

Adesso l’attrice ha parlato di un suo ritorno nei panni di Coleen, e dei sentimenti contrastanti che prova in merito:

“Sono molto combattuta. Da una parte vorrei tornare a interpretare Collen Wing. […] Però penso che l’abbiamo lasciata in un’ottima posizione. È con Misty, ha da fare con lei, ha i suoi poteri ed è anche brava come eroe. Sta vivendo la sua vita migliore. E so che se la riportiamo in vita, dovremo mettere qualche conflitto nella sua storia. Io voglio solo che abbia un lieto fine”.

Questa è probabilmente la reazione più altruista che un attore possa avere nei confronti di un personaggio. Henwick adora Colleen, ha adorato lavorarci e portarla in vita. E se come attrice vorrebbe ritornare nella sua testa, come artista sente di dover lasciare Colleen in pace così com’è.

Dopo la rivelazione di Kingpin (interpretato da Vincent D’Onofrio) come villain di Hawkeye, creando un cross quindi tra Daredevil di Netflix e la sierie Disney+, ci sono possibilità più che realistiche di portare tutti i personaggi MCU di Netflix a bordo.

Fonte: Screenrant