Without Remorse, il nuovo film di Stefano Sollima con protagonista Michael B. Jordan, uscirà su Amazon Prime Video

Without Remorse, il nuovo film diretto da Stefano Sollima (Soldado), doveva inizialmente uscire in sala lo scorso 2 ottobre, ma a causa della pandemia Paramount ha spostato la data d’uscita al 26 febbraio 2021 avviando anche le trattative con Amazon per i diritti di distribuzione.

Durante un’intervista, il regista di Suburra e Soldado ha confermato che il film sarà disponibile sul servizio streaming di Amazon ad aprile 2021.

Il lungometraggio è tratto dal romanzo Senza rimorso di Tom Clancy e basato su una sceneggiatura di Taylor Sheridan. Michael B. Jordan vestirà i panni di John Clark, un ex Navy SEAL che lavora per la CIA e con lui ci sarà Jamie Bell nel ruolo di Robert Ritter, vicedirettore delle operazioni alla CIA.

without remorse
Michael B. Jordan in un’immagine del film Without Remorse

Nel cast, al fianco di Bell e Jordan, troviamo anche Cam Gigandet, Jodie Turner-Smith, Brett Gelman, Luke Mitchell, Colman Domingo e Jacob Scipio.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film diretto da Stefano Sollima? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.