Amazon è vicina ad acquisire i diritti di Without Remorse,
il nuovo film di Stefano Sollima con protagonista Michael B. Jordan

Amazon Studios starebbe concludendo le trattative per acquistare i diritti globali di Without Remorse di Paramount Pictures. Il film potrebbe così arrivare in anteprima su Amazon Prime Video.

Come riportato da Variety, se l’accordo dovesse andare a buon fine il colosso dello streaming guadagnerebbe sicuramente un titolo action molto importante con una star di grande richiamo. La chiusura delle sale cinematografiche ha costretto Paramount a vendere alcuni dei suoi film ai servizi di streaming.

Without Remorse
Michael B. Jordan è il protagonista del nuovo film di Stefano Sollima

Without Remorse è diretto da Stefano Sollima (Suburra, Soldado) ed è basato sul romanzo Without Remorse di Tom Clancy pubblicato per la prima volta nel 1993. Il protagonista è John Clark, interpretato da Michael B. Jordan (Creed, Creed II), un Navy SEAL che vendica l’assassinio della moglie da parte di alcuni gangster a Baltimora ritrovandosi coinvolto in una cospirazione molto più grande.

Il cast comprende anche Brett Gelman, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Jacob Scipio, Jack Kesy, Todd Lasance, Luke Mitchell e Cam Gigandet.

Cosa ne pensate? Ditecelo su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Variety