Without Remorse: Jamie Bell nel cast del film diretto da Stefano Sollima

0
1247
Without Remorse Jamie Bell
Without Remorse: Jamie Bell nel cast del film diretto da Stefano Sollima
Variety ha rivelato che Jamie Bell (Rocketman, Skin) sarebbe in trattative con Paramount per unirsi al cast di Without Remorse, adattamento del romanzo “Senza Rimorso” di Tom Clancy.
Il film sarà diretto da Stefano Sollima (Soldado, Suburra) su uno script di Taylor Sheridan (Soldado, Sicario) e vedrà Bell affiancato da Michael B. Jordan, con il quale ha già lavorato in Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.
Di seguito la sinossi del romanzo originale:
Veterano del Vietnam, John Kelly conduce un’esistenza apparentemente tranquilla, vivendo sulla sua barca e dando lezioni di guida e di pesca ai turisti. Non dimentica però di essere stato una macchina di morte e distruzione nel Sud-est asiatico… Né lo dimentica il Pentagono che ha in serbo una speciale missione per lui. Contemporaneamente, un’altra impresa si delinea per Kelly, e si interseca drammaticamente con la sua vita privata, ma lui – violento e spietato – sarà in grado di affrontarla con determinazione e abilità, compiendo la sua agghiacciante vendetta, freddamente ‘senza rimorso’.
Jordan interpreterà John Clark, ex Navy SEAL al servizio della CIA, mentre il ruolo di Bell dovrebbe essere quello di Robert Ritter, suo superiore.