Universal Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Cattivissimo me 4, il nuovo film d’animazione della saga creata da Chris Renaud e Pierre Coffin.
Il quarto capitolo del franchise vede Gru e la sua numerosa famiglia alle prese con un misterioso villain, evaso di prigione, e la sua spalla.
Il lungometraggio targato Illumination Entertainment è diretto da Chris Renaud e scritto da Ken Daurio insieme a Mike White, premiatissimo negli ultimi anni per la sua serie The White Lotus.
Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.
![]()
Due anni fa la casa di produzione di Chris Meledandri aveva sbancato al botteghino incassando quasi un miliardo di dollari con Minions – Come Gru Diventa Cattivissimo, e rendendo il franchise di casa Illumination, uno dei più redditizi in assoluto. Infatti già Minions, il primo spin-off/sequel, è stato il film più visto in Italia nel 2015.
Il cast vocale è composto da Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Madison Polan e le new entry Joey King, Stephen Colbert e Chloe Fineman.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 3 luglio 2024, distribuito da Universal Pictures, mentre in quelle italiane dovrebbe arrivare in esate.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il quarto capitolo di Cattivissimo me? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.
Fonte: YouTube