Jared Leto ha parlato di un suo possibile ritorno nei panni di Joker e Morbius

Jred Leto ha aperto alla possibilità di tornare nei panni di Joker e Morbius.

Durante un’intervista, l’attore ha rivelato che in futuro potrebbe interpretare nuovamente i personaggi fumettistici con un laconico: “beh, visto come vanno le cose, mai dire mai”.

Leto ha portato sul grande schermo per la prima volta il personaggio del Dr. Michael Morbius. Il risultato è stato abbastanza deludente: con un budget stimato di 75 milioni di dollari, il film ne ha incassati globalmente 164 risultando un flop. Oltretutto, sia la critica che il pubblico sono stati ben poco clementi con la pellicola.

Le cose sono andate diversamente con Suicide Squad. Nonostante le critiche negative, il film ha comunque incassato globalmente 746 Milioni di dollari, risultando un successo al Box Office.

Jared Leto joker morbius

Leto è poi tornato ad interpretare l’iconico villain in un cammeo nel finale della Zack Snyder’s Justice League, dove si confronta con la sua nemesi numero uno, ovvero il Batman di Ben Affleck.

Le interpretazioni di entrambi i personaggi sono state accolte in maniera molto divisiva da parte dei fan del DC Universe, ma un piccolo zoccolo duro di sostenitori sarebbe sicuramente lieto di rivedere entrambi sul grande schermo prossimamente.

E voi da che parte state? Vorreste rivedere nuovamente Joker e Morbius interpretati da Jared Leto? Diteci la vostra!

Fonte: The Playlist
Jared Leto joker morbius