Jennifer Lawrence al fianco di Sandra Bullock nel reboot di Ocean’s Eleven?

0
548
Photo: courtesy of 20th Century Fox
Jennifer Lawrence potrebbe entrare nel cast del reboot di Ocean’s Eleven
Secondo quanto riportato da Tracking Board, l’attrice Jennifer Lawrence (X-Men: Apocalisse, Joy) sarebbe in trattative con la Warner Bros. per andare ad affiancare Sandra Bullock nel reboot al femminile di Ocean’s Eleven.
Se la cosa verrà confermata, la Lawrence tornerà dunque a lavorare con il regista e produttore Gary Ross dopo il successo del primo capitolo di Hunger Games.
Al momento, quello che sappiamo della trama è che la Bullock dovrebbe vestire i panni di Danielle, sorella di Danny Ocean (interpretato nelle tre pellicole precedenti da George Clooney). Insieme alla sua partner (Lawrence), la donna cercherà di mettere insieme uno speciale team con lo scopo di rubare una preziosa collana durante lo svolgersi del gala di beneficienza noto come Met Ball. Il passo successivo sarà quello di incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.
Diretto da Gary Ross e sceneggiato da Olivia Milch, il film vedrà il ritorno di Steven Soderbergh e George Clooney in veste di produttori. Le riprese prenderanno ufficialmente il via il prossimo autunno.