Assassin’s Creed: Michael Fassbender nel primo spettacolare trailer

3
991
assassin's creed fassbender
Michael Fassbender è Aguilar in Assassin's Creed
assassins-creed
Michael Fassbender in una foto di Assassin’s Creed
Viviamo nel buio per servire la luce…noi siamo Assassini!
Come annunciato ieri, in occasione del Jimmy Kimmel Live è stato svelato il primo spettacolare traile di Assassin’s Creed, adattamento del popolare franchise videoludico della Ubisoft diretto da Justin Kurzel (Macbeth) con protagonista Michael Fassbender (Steve Jobs, X-Men: Apocalisse).
Dalle prime immagine riusciamo a percepire quelle atmosfere che i fan del videogame conoscono bene. L’intuizione, la cura e il senso di precisione contraddistinguono le dinamiche d’azione e le acrobazie dei protagonisti, in particolare modo uno degli iconici movimenti della corsa acrobatica, il Salto della Fede e la Sincronizzazione, tecnica di simulazione dei ricordi attraverso l’Animus. Il footage ci guida alla scoperta di un mondo epico e straordinario, al tempo stesso esoterico e ricco di misterioso, raccontandoci la storia di Callum Lynch, un uomo che viene sottoposto in seguito alla condanna a morte ad un’esperimento nell’Animus, una macchina sviluppata dall’Abstergo Industries, che consente di scavare nella memoria genetica degli individui per ricostruire i ricordi degli antenati grazie al DNA. Sarà così che Lynch rivivrà le avventure del suo avo Aguilar della Spagna del XV secolo, nell’epoca dell’Inquisizione.
Ma ora spazio al trailer diffuso da 20th Century Fox, anche in italiano, e al primo poster:

assassins-creed

Le riprese di Assassin’s Creed hanno preso il via lo scorso settembre a Malta, per poi spostarsi in Spagna e terminare a Londra. Il regista Justin Kurzel dirige i protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Brendan GleesonJeremy Irons sulla base di una sceneggiatura scritta a sei mani da Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 21 dicembre 2016.
La sinossi ufficiale:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin ‘s Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar® Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema a dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.