Assassin’s Creed: nuove immagini dal set di Malta e… dalla sede dell’Abstergo!

1
3251
Assassin's_Creed_Logo
Le riprese di Assassin’s Creed, adattamento dell’omonima serie videoludica diretto da Justin Kurzel (Macbeth), stanno proseguendo a Malta. Direttamente dal set, sono approdate in rete nuove suggestive immagini che richiamano in tutto e per tutto le atmosfere del franchise targato Ubisoft.
Potete vederle qui di seguito:
Assassins-Creed-malta
Assassins-Creed-malta-13
ac_film
Inoltre, Azaizia Aymar (head of content della Ubisoft) ha fatto visita alla ricostruzione della sede delle Abstergo Industries (collocata in un teatro di posa), dove ha avuto modo d’incontrare di persona il regista. Ricordiamo che la Abstergo è una moderna multinazionale che, all’interno del gioco, funge da copertura per il potente Ordine dei Templari, eterni rivali degli Assassini.
Dalle foto pubblicate da Aymar su Twitter, possiamo ammirare per la prima volta il logo della spietata organizzazione:

Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Grazie a una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato nella Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”
Le riprese di Assassin’s Creed hanno preso il via a settembre a Malta e si muoveranno, poi, a Londra e in Spagna. Ricordiamo che il regista Justin Kurzel (Macbeth) dirigerà i protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Brendan Gleeson e Jeremy Irons su una sceneggiatura di Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 21 dicembre 2016.