assassins-creed
Michael Fassbender e Ariane Labed in una foto di Assassin’s Creed
Dopo il rilascio del primo spettacolare, 20th Century Fox ha diffuso in rete anche il teaser poster di Assassin’s Creed, adattamento del popolare franchise videoludico della Ubisoft diretto da Justin Kurzel (Macbeth) e interpretato da Michael Fassbender (Steve Jobs, X-Men: Apocalisse).
Osservando la parte bassa della locandina, visibile qui sotto, apprendiamo che l’attesissimo film non arriverà nelle nostre nostre il 22 dicembre 2016 ma il prossimo anno, nello specifico il 5 gennaio 2017 come riportato dalla pagina Facebook del videogame.

assassins creed poster

Le riprese di Assassin’s Creed hanno preso il via lo scorso settembre a Malta, per poi spostarsi in Spagna e terminare a Londra. Il regista Justin Kurzel dirige i protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Brendan GleesonJeremy Irons sulla base di una sceneggiatura scritta a sei mani da Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 21 dicembre 2016.
La sinossi ufficiale:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin ‘s Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar® Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema a dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.