BORG MCENROE, le cronache del ghiaccio e del fuoco – Video Recensione

Borg McEnroe video recensione

Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason in Borg McEnroe

A seguire potete vedere la nostra video recensione di BORG MCENROE, il nuovo film di Janus Metz dedicato alle leggende del tennis Björn Borg e John McEnroe.
Il biopic ha ricevuto il Premio del Pubblico BNL alla Festa del Cinema di Roma 2017.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra e commentate sul nostro canale YouTube (qui per iscriversi).
Nei panni del campione svedese troviamo Sverrir Gudnason (Borg) mentre a interpretare il mancino americano è Shia LaBeouf (McEnroe). Nel cast figurano anche Stellan Skarsgård (Lennart Bergelin), Tuva Novotny (Mariana Simionescu), Robert Emms (Vitas Gerulaitis), David Bamber (George Barnes).
Il biopic, in uscita nelle sale italiane il 9 novembre, è incentrato sulla rivalità tra i due atleti che, con il loro stile di gioco e le differenti personalità, hanno segnato la storia del tennis degli anni ’80.
A seguire la sinossi ufficiale:
La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale. Due uomini molto diversi tra loro, che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo e che hanno dato vita alla mitica finale di Wimbledon del 1980.     borg mcenroe video recensione

Potrebbero piacerti...

Shares