Terminate ufficialmente le riprese di Mission Impossible 7, nuove foto e dettagli sui personaggi 

Christopher McQuarrie ha annunciato la fine delle riprese di Mission: Impossible Dead Reckoning Parte 1, settimo capitolo del franchise con Tom Cruise in uscita il 13 luglio.

Di seguito il post pubblicato dal regista su Instagram:

Inoltre, grazie a EW, possiamo dare uno sguardo alle nuove immagini del film che vede come villain Pom Klementieff, famosa per il ruolo di Mantis nell’MCU e nella trilogia dei Guardiani della Galassia.

Altre immagini mostrano Ethan Hunt/Tom Cruise insieme alle protagonisti femminili del film interpretate da Rebecca Ferguson, Hayley Atwell e Vanessa Kirby:

Mission Impossible 7 nuove foto

Le ultime due immagini vedono Cruise in sella ad una moto mentre discute con il regista Christophe Mcquarrie, probabilmente prima di uno dei suoi famosi stunt, e una scena di corsa in un corridoio di quella che sembra essere una chiesa.

Mission Impossible 7 nuove foto

Il villain interpretato da Pom Klementieff, che non ha ancora un nome, sarà affiancato ad un altro antagonista con il volto di Esai Morales.

Sul personaggio di Klementieff, McQuarrie ha dichiarato:

“È qualcuno che, all’inizio della storia, è alleata con il personaggio di Esai e rappresenta la forza maligna a cui Ethan si oppone”.

Diversi attori torneranno nei loro ruoli, tra cui Rebecca Ferguson (Ilsa), Simon Pegg (Benji), Ving Rhames (Luther), Henry Cern (Eugene Kittridge). Un altro ritorno importante, come già visto nelle immagini, è quello di Vanessa Kirby nel ruolo di Alanna Mitsopolis, nome in codice Vedova Bianca, apparsa per la prima volta nel precedente Mission: Impossible – Fallout.

  • Leggi anche la recensione di Mission: Impossible – Fallout

La new entry principale, insieme ai personaggi di Klementieff e Morales, è Grace, personaggio interpretato da Hayley Atwell, descritta come “ambigua” ma inizialmente alleata di Hunt. Altre nuove aggiunte al cast sono Shea Whigham, Rob Delaney e Cary Elwes. L’importanza e i nomi dei personaggi di questi ultimi sono ancora ignoti.

Mission Impossible: Dead Reckoning Parte 1 arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio 2023, mentre la parte 27 giugno 2024. Mission Impossible 7 nuove foto