Dopo una lunga e travagliata produzione martoriata dalla pandemia, Christopher McQuarrie ha annunciato la fine delle riprese di MI7

 

Il regista di Mission Impossible 7 Christopher McQuarrie ha pubblicato su Instagram una foto assieme a Tom Cruise per ringraziare la troupe e il cast, che hanno superato enormi ostacoli per portare a termine il film. Era fine febbraio del 2020 quando l’incubo della pandemia calava sull’intera produzione, portando a un blocco delle riprese a Venezia e Roma e a una breve quarantena al The Gritti Palace della città lagunare.

Da allora i contagi da Covid hanno interrotto le riprese più volte e portato Tom Cruise a perdere le staffe più di una volta contro la troupe, rea di non rispettare i rigidi protocolli da diversi milioni di dollari di Paramount.

Tutto ciò di cui hai bisogno sono le brave persone“, ha scritto McQuarrie. “Al nostro indomito, inarrestabile, implacabile cast e alla nostra troupe: Anche nelle migliori circostanze, avrebbe dovuto essere impossibile. Anche avendolo visto, non riusciamo a credere a quello che avete realizzato. Le parole non potranno mai esprimere la nostra gratitudine e ammirazione – non solo a voi, ma ai vostri cari. Siete i migliori del mondo“.

IL POST

Mission Impossible 7 uscirà il 30 settembre 2022.

Tom Cruise torna nel sequel di Top Gun, nel ruolo che lo rese famoso in tutto il globo di PeteMaverickMitchellJoseph Kosinski, regista di Tron:Legacy e Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter CraigEric Warren Singer e Justin Marks. Nel cast del film, oltre a Cruise, troveremo Jennifer ConnellyMiles TellerEd HarrisGlen PowellManny Jacinto e Lewis Pullman

 

Fonte: Deadline