Daniel Craig aggiorna su Cena con delitto 2 e rivela aggiornamenti sull’uscita
Daniel Craig, protagonista di Cena con Delitto 2 (Knives Out 2), ha annunciato l’arrivo del film nella seconda metà del 2022. Il lungometraggio è prodotto da Netflix e uscirà contemporaneamente in sala e in streaming.
Un articolo di Variety rivela che il film uscirà in autunno e potrebbe avere un debutto festivaliero, con la possibilità di essere protagonista nella prossima stagione dei premi.
Netflix sarà ai prossimi Academy Awards con titoli come The Power of the Dog, Don’t Look Up e Tick, Tick … Boom! e punta ad essere protagonista anche l’anno prossimo con questo ed altri titoli importanti.
Il film, la cui produzione è terminata nel settembre 2021, ha ancora una trama avvolta nel mistero. Il folto cast è composto da Kathryn Hahn, Ethan Hawke, Edward Norton, Dave Bautista, Kate Hudson, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr, Jessica Henwick e Madelyn Cline che affiancheranno l’investigatore Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig.
La sceneggiatura è dello stesso Rian Johnson, che produce il film insieme a Ram Bergman e la sua T-street Banner.
Cena con delitto è stato un successo di pubblico e critica, con una nomination agli Oscar e ai BAFTA per la miglior sceneggiatura originale scritta dallo stesso Johnson. Il film ha incassato 311 milioni di dollari al Box Office, con un costo di produzione di 40 milioni.
Fonte: Variety
daniel craig Cena con delitto 2