Occhiali Neri: il teaser trailer e il poster del film di Dario Argento

0
551

Il teaser trailer e il poster di Occhiali neri, il nuovo film di Dario Argento che verrà presentato in anteprima alla Berlinale 2022 nella sezione Special Gala

Occhiali Neri è il nuovo attesissimo film del maestro dell’horror Dario Argento, icona mondiale del cinema di genere che ha segnato intere generazioni con il suo stile inconfondibile e senza tempo.

Nel cast troviamo Ilenia PastorelliAsia ArgentoAndrea Gherpelli e Xinyu Zhang.

Prodotto da Conchita Airoldi e Laurentina Guidotti per URANIA PICTURES, il lungometraggio verrà presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2022 nella sezione Special Gala.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e, qui sotto, il poster ufficiale:

Occhiali Neri poster teaser

Dopo la presentazione alla Berlinale 2022, l’ultima fatica di Argento uscirà nelle sale il 24 febbraio.

Occhiali neri è una coproduzione Italia Francia, URANIA PICTURES E GETAWAY FILMS, in collaborazione con RAI CINEMA e con CINE+. Il film è distribuito da Vision Distribution.

SINOSSI

Roma. L’eclissi oscura il Sole in una torrida giornata di estate. E’ il presagio del buio che avvolge Diana quando un serial killer la sceglie come preda. La giovane escort, per sfuggire al suo aggressore, va a schiantarsi contro una macchina, perdendo la vista. Dallo choc Diana riemerge decisa a combattere per la sua sopravvivenza, ma non è più sola. A difenderla e a vedere per lei adesso ci sono Nerea, il suo cane lupo tedesco, e il piccolo Chin, sopravvissuto all’incidente. Il bambino cinese con i suoi grandi occhi, la voce dolce dall’accento straniero, il carattere di un ometto indipendente e indifeso allo stesso tempo, la accompagnerà nella fuga. Ossessionati dal sangue che li circonda, saranno uniti dalla paura e dalla disperata ricerca di una via di scampo, perché l’assassino non vuole rinunciare alle sue prede. Chi si salverà?

Fonte e immagini: ufficio stampa