Jack Black sarà Claptrap in Borderlands, il nuovo film diretto da Eli Roth

Jack Black interpreterà l’irriverente robot Claptrap in Borderlandsil nuovo progetto che segna il ritorno alla regia di Eli Roth (Cabin Fever, The Green Inferno).

Risultato immagini per borderlands

L’attore si unirà a un cast stellare, già confermato, che include tra gli altri Jamie Lee Curtis, Kevin Hart e Cate Blanchett.

Non è la prima volta che Jack Black ed Eli Roth lavorano insieme. Recentemente il regista ha realizzato a The House with a Clock in Its Walls, con protagonisti Cate Blanchett e lo stesso Black.

In merito alla partecipazione del comico al film, Roth ha dichiarato:

Sono così emozionato di riunirmi con Jack, questa volta nella cabina di doppiaggio. Claptrap è il personaggio più divertente in questo gioco, e Jack è perfetto per portare questo personaggio alla vita sul grande schermo.

Il film è stato in cantiere per oltre cinque anni, inizialmente annunciato nel 2015. Cate Blanchett interpreterà Lilith, Jamie Lee Curtis sarà Tannis, mentre Kevin Hart doppierà Roland.

La sceneggiatura sarà invece a cura di Craig Mazin, co-creatore di Chernobyl e scrittore e produttore esecutivo dell’HBO original The Last of Us.

Vi terremo aggiornati su ulteriori novità.

Fonte: The Verge