Notizia riportata da The Illuminerdi.

 

Secondo il sito, l’attrice britannica Rebecca Hall è stata scelta per interpretare la Signora Darling per l’adattamento diretto da David Lowery, in arrivo su Disney+.

Ancora si sa poco sulla trama del film, ma sembrerebbe che la versione del regista David Lowery (Il drago invisibile, Storia di un Fantasma) si terrà abbastanza fedele all’originale del 1953.

Rebecca Hall

L’attrice si unirà a un cast che sta piano piano prendendo forma ufficialmente: Alexander Molony ed Ever Anderson (Black Widow) interpreteranno i due protagonisti del titolo, il primo al suo debutto cinematografico. Yara Shahidi (black-ish) interpreterà Trilli, Jim Gaffigan (Fuga in Tacchi a Spillo, Tesla) sarà Spugna mentre Jude Law impersonerà il temibile Capitan Uncino.

Il film è stato annunciato all’inizio di gennaio 2020, anche se purtroppo non si hanno ancora notizie in merito alla data di uscita.

Rebecca Hall è conosciuta per aver preso parte a Vicky Cristina Barcelona diretto da Woody Allen assieme a Javier Bardem, Scarlett Johansson e Penelope Cruz. In seguito ha recitato nei film: Frost/Nixon – Il Duello di Ron Howard, 1921 – Il Mistero di Rookford di Nick Murphy, Una Ragazza a Las Vegas di Stephen Frears, il GGG – il Grande Gigante Gentile di Steven Spielberg e la vedremo, infine, nel film Godzilla Vs. Kong di Adam Wingard.

 

FONTE: The Illuminerdi