Zombieland: Doppio Colpo, il nuovo trailer internazionale del film di Ruben Fleisher

0
488
Zombieland Doppio Colpo trailer internazionale
Emma Stone e Jesse Eisenberg in Zombieland Doppio Colpo trailer internazionale
È arrivato online il nuovo trailer internazionale di Zombieland – Doppio Colpo, atteso sequel del cult movie del 2009 Benvenuti a Zombieland.
Scritto da Dave CallahamRhett Reese e Paul Wernick, il film vede il ritorno di Ruben Fleischer (Venom) dietro la macchina da presa e farà il suo debutto nelle sale americane il 18 ottobre 2019. In Italia il lungometraggio uscirà il 14 novembre.
Nel cast troviamo Woody HarrelsonJesse EisenbergEmma Stone, Abigail BreslinLuke WilsonRosario DawsonZoey Deutch e Thomas Middleditch.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
SINOSSI
Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.