Enola Holmes: Millie Bobby Brown svela il look con un selfie

0
964
Enola Holmes

 

Enola Holmes
Millie Bobby Brown sarà Enola Holmes, nella pellicola tratta dal primo romanzo della fortunata serie sulla piccola detective
Millie Bobby Brown svela il look del suo nuovo personaggio. Si tratta di Enola Holmes, sorella più piccola dei famosi Sherlock e Mycroft e, naturalmente, anche lei investigatrice. Il film in questione è Enola Holmes, adattamento della serie di 6 romanzi che vedono la giovane come protagonista: Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, usciti dal 2006 ma inediti al momento in Italia.
Henry Cavill interpreterà Sherlock, mentre Helena Bonham Carter la madre dei due detective. La pellicola sarà diretta da Harry Bradbeer ed è  scritta da Jack ThorneMillie Bobby Brown, oltre a recitare, figurerà anche produttrice, attraverso la sua PCMA Productions, accanto alla nota Legendary.
Tratto da The Case of the Missing Marquess, il primo libro della serie, la storia ruota intorno alla scomparsa di un bambino, dopo che il padre è stato ucciso.
L’attrice, protagonista della serie tv targata Netflix Stranger Things, ha pubblicato su Instagram un selfie da dietro le quinte, con il look del suo personaggio.
Ecco l’immagine:

View this post on Instagram

i love you enola #enolaholmes

A post shared by mills (@milliebobbybrown) on