Il colore venuto dallo spazio: la prima immagine del film con Nicolas Cage

0
997

il colore venuto dallo spazio

È approdata in rete la prima immagine de “Il Colore Venuto dallo Spazio“, il nuovo film con Nicolas Cage tratto dal celebre racconto di H. P. Lovecraft.
Richard Stanley torna dietro la macchina da presa, a 16 anni da “Europe – 99euro-films 2” e a 23 anni da “L’Isola Perduta” (non accreditato), diretto assieme a John Frankenheimer con protagonisti Marlon Brando e Val Kilmer, tratto dal romanzo di H.G. WellsThe Island of Dr. Moreau”.
Di seguito l’immagine:

il colore venuto dallo spazio

“Il Colore Venuto dallo Spazio” è una storia su un terrore cosmico che attacca i Gardners, una famiglia che si trasferisce in una remota casa rurale nel New England per sfuggire al trambusto del XXI secolo. Sono impegnati ad adattarsi alla loro nuova vita quando un meteorite si schianta nel loro cortile di fronte. La misteriosa aerolite sembra fondersi nella terra, infettandola e modificano la proprietà dello spazio-tempo con uno strano colore ultraterreno. Con loro orrore, la famiglia Gardner scopre che questa forza aliena sta gradualmente mutando ogni forma di vita che tocca…..compresi loro.
Nel cast troviamo anche Joely Richardson (“Red Sparrow2), Madeleine Arthur (“Big Eyes“), Brendan Meyer (“The OA”, serie Netflix appena cancellata), Tommy Chong (che vedremo anche in “Jay And Silent Bob Reboot“), Elliot Knight (Titans), Julian Hilliard (il piccolo protagonista della serie di Mike Flanagan The Haunting of Hill House“) e Q’Orianka Kilcher (“L’Alienista“).
Il lungometraggio è prodotto dalla SpectreVision di Elijah Wood e da XYZ Films.
Ecco il concept poster:

il colore venuto dallo spazio

Il Colore Venuto dallo Spazio” verrà presentato il prossimo settembre al Toronto International Film Festival.
Fonte: BirthMoviesDeath