Il cineasta statunitense Abel Ferrara dirigerà il thriller “Zeros and Ones”,
con protagonista Ethan Hawke

Le riprese del nuovo film scritto e diretto da Abel Ferrara con Ethan Hawke inizieranno in Italia alla fine di questo mese.

Hawke interpreterà un soldato americano di stanza in una Roma sotto assedio, con il Vaticano oggetto di attacchi. Il soldato s’imbarcherà in un viaggio per scoprire ed eliminare un nemico sconosciuto che minaccia il mondo intero.

«Zeros and Ones è un film sulla guerra, il pericolo e lo spionaggio, su soldati americani, mediatori cinesi, santoni del Medio Oriente, provocatori, diplomatici, elementi disonesti della CIA e del KGB. Non vedo l’ora di girare la prossima settimana in tutta sicurazza, perché questo film è stato scritto durante la pandemia», ha dichiarato Ferrara a Variety.

ethan hawke abel ferrara
Il regista Abel Ferrara

Il Gruppo Capstone di Christian Mercuri lancerà questa settimana le vendite all’American Film Market virtuale con il marchio Blue Box International e collaborerà con CAA Media Finance.

Zeros and Ones è prodotto da Diana Phillips della Rimsky Productions, e Philipp Kreuzer della Maze Pictures. Sean Price Williams, produttore di Good Time con Robert Pattinson e diretto da Benny e Josh Safdie – è a capo del team di produzione. I produttori esecutivi sono Danny Chan di Almost Never Films, Brent Guttman e Don Young.

Fonte: Variety
ethan hawke abel ferrara, ethan hawke abel ferrara