Zawe Ashton sarà l’antagonista di Brie Larson nel sequel dedicato a Carol Danvers, alias Captain Marvel

Zawe Ashton sarà il villain dell’atteso Captain Marvel 2.

Il secondo capitolo dedicato al personaggio di Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson), all’interno del Marvel Cinematic Universe, è attualmente in fase di pre-produzione.

Al momento sappiamo che sarà Zawe Ashton a vestire i panni dell’antagonista dell’eroina Captain Marvel. L’attrice britannica negli ultimi anni ha partecipato a pellicole come Greta, Velvet Buzzshaw e Animali notturni di Tom Ford.

Captain Marvel
Brie Larson è Carol Danvers nel cinecomic Captain Marvel

Non ci sono ancora dettagli sulla trama, ma le ipotesi di vari personaggi si stanno facendo largo tra i fan. Si parla di Moonstone, arcinemesi di Capitan Marvel che acquisisce poteri simili ai suoi grazie a una potente gemma della razza aliena Kree, o Veranke, la regina Skrull o Deathbird, guerriera dalla rabbia incontrollabile c

Per avere maggiori informazioni dovremmo ancora aspettare, ricordando che l’uscita nelle sale di Captain Marvel 2 è prevista per novembre 2022.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere l’atteso sequel del cinecomic con protagonista Brie Larson? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Deadline