X-Men: Apocalisse, un video dietro le quinte con Wolverine

0
1119
x-men apocalisse wolverine
Gli artigli di Wolverine in uno screenshot dal trailer di X-Men: Apocalisse
x-men apocalisse wolverine
Gli artigli di Wolverine in uno screenshot dal trailer di X-Men: Apocalisse
X-Men: Apocalisse è senza dubbio uno dei cinecomic migliori del 2016. Tra sostenitori e detrattori, il film di Bryan Singer è arrivato sul grande schermo dopo Deadpool, Batman V Superman e Captain America: Civil War che, ancor prima, hanno diviso non poco pubblico e critica.
Nonostante sia ormai nelle sale da qualche settimana il blockbuster targato Fox continua a tenere banco e a prolungare il riverbero mediatico ci ha pensato proprio il regista americano che ha pubblicato su Instagram un video dietro le quinte con l’immortale Wolverine, alias Hugh Jackman, durante la spettacolare sequenza nel bunker del colonnello William Stryker.
Potete ammirarlo qui sotto:

A little behind the scenes. The hardest working and kindest actor in all of Hollywood, #HughJackman #Wolverine #XMen #XMenApocalypse

Un video pubblicato da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Scritto da Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, X-Men Apocalisse è ambientato 10 anni dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato e segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey)Ben Hardy (Angelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il blockbuster ha debuttato nelle sale italiane lo scorso 18 maggio.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Dopo il grande successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà, Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.”