Dopo un lungo cammino di maturazione del personaggio del Professor X, partito con X-Men: L’inizio e proseguito con X-Men: giorni di un futuro passato, il celebre telepate è giunto al culmine della sua trasformazione fisica esibendo la sua caratteristica principale: la testa rasata.
Comicbook.com ha pubblicato una nuova featurette di X-Men: Apocalisse in cui vediamo James McAvoy, l’attore che presta il volto a Charles Xavier, mentre si siede al trucco e si rade i capelli a zero.
Ad assistere a questo importante momento ci sono con lui il regista Bryan Singer e Patrick Stewart, che ha interpretato il personaggio nella prima trilogia.
“E’ la prima volta che lo faccio da sobrio” ha dichiarato scherzosamente McAvoy che si è detto anche felice di essere arrivato a questo punto e avere raggiunto finalmente la vera ed iconica natura del personaggio.
Trovate il video qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=4dk-ax_q1uA
Scritto da Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, X-Men: Apocalisseè ambientato 10 anni dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato e segna il ritorno nel cast di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Ben Hardy (Angelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il blockbuster debutterà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio e in quelle americane il 27.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Dopo il grande successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà, Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.”
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...