Wrong Turn: il trailer del reboot acquisito da Saban Films

0
379

Saban Films ha diffuso online il trailer di “Wrong Turn”, il reboot del film slasher del 2003 diretto da Rob Schmidt e scritto da Alan McElroy

Diretto da Mike P. Nelson (The Domestics) su una sceneggiatura stilata ancora una volta dallo stesso McElroy, Wrong Turn è stato preso dalla Saban Films per la distribuzione in America del Nord.

Come il film originale, anche questo Wrong Turn racconta di un gruppo di amici che decide di trascorrere un paio di giorni a Harpers Ferry, in West Virginia, per fare qualche escursionie sul sentiero degli Appalachi (3500 kilometri di luoghi immersi nella natura sulla costa orientale degli Stati Uniti). Durante la loro vacanza si troveranno di fronte alla “The Foundation”, una comunità di persone non proprio amichevoli che vive in montagna da prima della Guerra Civile.

Wrong Turn è un reboot molto atteso che non deluderà“, ha detto Bill Bromiley di Saban in una dichiarazione condivisa oggi da Variety.

Nel cast Matthew Modine (Stranger Things), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night), Bill Sage (Hap e Leonard), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker (Greenleaf), Chaney Morrow (Haunt) e David Hutchinson (American Horror Story).

IL POSTER UFFICIALE

wrong turn

La trama è ispirata alla leggenda scozzese (per molti reale) del XVI secolo di Sawney Beane e della sua famiglia. La storia narra che uccisero e divorarono numerosi viandanti che si avvicinarono alla grotta dove vivevano in uno stato di degrado primitivo.

La saga originale ha prodotto sei film in totale, l’ultimo nel 2014 intitolato Wrong Turn – Last Resort.

Fonte: Bloody Disgusting