La regista Patty Jenkins ha svelato in che periodo sarà ambientato lo spinoff di Wonder Woman dedicato alle Amazzoni

Il film spinoff di Wonder Woman dedicato alle Amazzoni è in fase di sviluppo e Patty Jenkins ha svelato in che periodo storico sarà ambientata la storia. La regista sarà impegnata nel progetto ma non si occuperà della regia.

Patty Jenkins ha dichiarato che il lungometraggio sarà ambientato dopo gli eventi di Wonder Woman, ma conterrà anche degli elementi legati a quello che accadrà nella storia raccontata in Wonder Woman 1984 e nel terzo capitolo delle avventure dell’eroina interpretata da Gal Gadot.

Di seuito le parole della regista: “Questa è una storia che io e Geoff Johns abbiamo ideato e poi presentato alla Warner Bros. Gli eventi della storia si svolgono dopo che Diana lascia Themyscira, l’isola delle Amazzoni, e ci sono delle sorprese e delle svolte collegate a ciò che accadrà tra Wonder Woman 1984 e Wonder Woman 3.

Per ora Warner Bros non ha ancora dato ufficialmente il via libera alla produzione dello spinoff e bisognerà quindi aspettare per scoprire in che modo si inserirà il progetto nell’universo DC.

Intanto il secondo standalone della regista Wonder Woman 1984 è appena arrivato negli Stati Uniti sulla neonata piattaforma HBO Max.

Fonte: The List