Warner Bros. Discovery cancella Wonder Woman 3.

Un fulmine a cielo sereno: Warner Bros. ha cancellato Wonder Woman 3.

Secondo quanto riportato dalle testate americane la decisione è stata presa dai nuovi CEO dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran. Una mossa che sembra essere il primo passo verso una rifondazione totale dell’Universo DC.

The Hollywood Reporter ha rivelato che Gunn e Safran hanno trascorso l’ultimo periodo ad Aspen, in Colorado, per pianificare il futuro del nuovo Universo Cinematografico DC, che verrà presentato la settimana prossima al Ceo di Warner, David Zaslav. Pare che, una volta rientrati a Los Angeles, i due abbiano ricevuto il trattamento di Wonder Woman 3 scritto da Patty Jenkins e Geoff Johns. Di comune accordo con i co-CEO di Warner Michael De Luca e Pam Abdy, Gunn e Safran hanno comunicato alla regista che il progetto non rientra nella nuova linea della DC. Da lì la scelta di accantonare il progetto che, a questo punto, non proseguirà.

Wonder Woman 3 era stato annunciato dopo l’uscita nelle sale e in contemporanea streaming su HBO Max Wonder Woman 1984, che si rivelò un flop. Nel mentre è arrivata la fusione tra WarnerMedia e Discovery, Kilar ha abbandonato la major e la DC si è trasformata in DC Studios, sotto l’egida di Gunne e Safran.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.