Rian Johnson parla dei progetti che ha in mente per la sua nuova trilogia di Star Wars.

Il regista Rian Johnson vuole fare le cose in grande per la sua trilogia di Star Wars. Il progetto di una nuova trilogia del franchise creato da George Lucas è stato affidato interamente al regista de Gli ultimi Jedi poco prima dell’uscita di quest’ultimo film.

Il progetto, dall’annuncio nel 2017, è rimasto in stand by anche perché Johnson si è dedicato alla regia di Knives Out – Cena con delitto e del sequel Glass Onion – Knives Out, in uscita su Netflix il prossimo 9 dicembre.

In una recente intervista a Comicbook il regista ha parlato di questo ambizioso progetto e delle idee che vuole portare avanti:

“Farei qualsiasi cosa per Star Wars. E se avessi un’idea di cui sono entusiasta, che funziona meglio come spettacolo che come film, lo farei in qualsiasi modo. Al momento, sono impegnato tra la realizzazione del prossimo film di Benoit Blanc e Poker Face. Continuo a stare insieme a Kathy Kennedy e ad avere conversazioni con lei. Chissà? Fare Gli Ultimi Jedi è stata la migliore esperienza della mia vita e penso di essere stato davvero fortunato”.

Il regista si dedicherà quindi a questa nuova trilogia dopo la fine dei suoi impegni con Netflix. 

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere questa nuova trilogia di Star Wars firmata Rian Johnson quando? Quando arriverà il primo film secondo voi?